Coface, Barometro rischio paese e settoriale
06/03/2024Coface ha fatto 13 valutazioni di rischio Paese, e 22 valutazioni di rischio settoriale, dalle quali emerge un miglioramento delle prospettive.
Coface ha fatto 13 valutazioni di rischio Paese, e 22 valutazioni di rischio settoriale, dalle quali emerge un miglioramento delle prospettive.
Tra le novità proposte dall'Unione Europea c'è quella di migliorare le performance degli impianti di trattamento delle acque reflue urbane (WWTP).
Idrobase Group elimina la plastica dal "packaging", anticipando la nuova normativa sugli imballaggi, che sarà approvata dall'UE nell'ambito dei provvedimenti per il "green deal".
Iberdrola ha firmato un accordo con IB Vogt per la costruzione di un progetto fotovoltaico da 245 MW in Sicilia. L’impianto fornirà energia pulita.
L'impianto di Mira per il trattamento e recupero di 100 mila tonnellate di terre da spazzamento stradale, terreni da bonifica e rifiuti inerti è in attività.
Il fatturato registrato, in crescita per tutte le aziende che recuperano e riciclano metalli, è di 1,4 miliardi di euro per gli autodemolitori.