Aumentare l'efficienza energeticaNuova collaborazione tra Aire en WTech per ottimizzare costi e resa economica degli impianti




Aire (Associazione Italiana Risparmio Energetico) ha firmato un accordo di collaborazione e scambio con WTech, azienda specializzata nell'offerta di soluzioni di automazione civile, building automation, sviluppo di software per l'efficenza energetica.

Le due realtà hanno come obiettivo comune produrre sinergie che consentiranno di migliorare il know-how già acquisito offrendo soluzioni integrate, ottimizzando i costi e la resa economica di diverse tipologie di impianti energetici.

Per ottimizzare il risparmio energetico, WTech produce software specifici facilmente personalizzabili, studiati per una vasta gamma di servizi e adatti sia a impianti nuovi che esistenti. Insieme ad Aire organizzerà, nel corso del 2018, incontri di formazione tecnica commerciale con gli associati e attiverà un tavolo di confronto per discutere dei pacchetti e proposte in linea  con le aspettative dei clienti.