È stato inaugurato il nuovo centro strategico Sima di Monopoli, in Via Contrada Marzone, per ampliare la rete di officine e garantire un servizio di assistenza e fornitura ricambi sempre più affidabile e veloce.
Sima srl, società operante nello sviluppo di soluzioni per impianti di riciclaggio customizzati, fondata dal CEO Alessandro Mandelli, lavora con soluzioni all'avanguardia a sostegno dell'economia circolare, con l'obiettivo di valorizzare i rifiuti come importanti e insostituibili risorse per un futuro ecosostenibile.
L'azienda sviluppa costantemente tecnologie ed innovazioni per un'assistenza efficiente ed in grado di rispondere alle richieste dei propri clienti con soluzioni personalizzate.
Rapidità nella fornitura di ricambi e bassi costi di trasferimento sono i punti chiave del Service Sima, che grazie all'esperienza e alla competenza del proprio personale offre un servizio completo di messa in opera, assemblaggio e istruzione della macchina, manutenzione preventiva e ordinaria, risoluzione dei problemi, servizi di riporto di saldatura sui rotori/denti, modernizzazione e aggiornamento delle macchine con tecnici esperti.